FAQs

Frequently Asked Questions


Si, versa il bonifico bancario sul nostro conto illustrato sulla Pagina "Opzioni di Pagamento". Assicurati di inviarci una copia della Transizione via email alla vendita.

Si, puoi pagare in contanti solo se vieni a ritirare il prodotto nel nostro ufficio.

Si, usiamo Paypal per gestire i pagamenti con carta di credito. Un metodo sicuro.

Si, forniamo assistenza gratuita a vita per tutti i nostri Prodotti da noi venduti, dal momento che tutte le richieste di assistenza vengono gestite tramite il nostro modulo di assistenza online.

L'assistenza gratuita a vita non include assistenza telefonica o visite in loco.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, scopri i pacchetti di assistenza disponibili a costi aggiuntivi.

Si, tutti i Prodotti e i servizi includono il tasso di IVA svizzero standard: 7.7%

Ventiquattro (24) mesi per clienti Privati e Sei Mesi (6 mesi) per le Imprese a partire dalla data dell'acquisto.

Ti invieremo il numero di traccia e il link per tracciare la tua spedizione una volta che il prodotto è pronto ad essere spedito tramite corriere. Qualora non riceverai il Numero di traccia contattaci.

Consigliamo vivamente ai nostri clienti di acquistare da noi Online almeno un pacchetto di istruzioni di base che ti aiuterà a Risparmiare Tempo mettendoti subito all'opera e saprai cosa fare se qualcosa non va.Per questi corsi, puoi contattarci o consultare la pagina "Istruzioni" per avere maggiori informazioni.

Vendiamo prodotti solo nel nostro magazzino. Pertanto, ogni cosa che acquisti online verrà spedita il seguente giorno lavorativo o prima. Tutti i prodotti vengono spediti a condizione che l'intero pagamento sia stato da noi ricevuto, salvo precedenti accordi.